Primo contributo PNRR per un socio della CER Cive C’è!
La Comunità Energetica Rinnovabile Cive C’è – Civezzano Energetica Rinnovabile raggiunge un traguardo importante: uno dei nostri soci ha ottenuto il primo contributo PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), pari al 40% dell’investimento previsto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico.
Il riconoscimento è stato ufficialmente validato dal GSE (Gestore dei Servizi Energetici), confermando così la piena legittimità e tracciabilità dell’operazione all’interno delle misure di incentivo per la transizione ecologica.
👉 L’impianto sarà completato entro giugno e sarà integrato nella nostra CER insieme a quelli di alcuni dei soci fondatori.
Questo risultato è anche frutto della collaborazione con ALPINVISION, che ha seguito tutto l’iter tecnico-amministrativo, garantendo competenza, precisione e supporto costante.
Vuoi far parte anche tu di una comunità energetica?
Sei un cittadino, un’impresa o un ente interessato a produrre e condividere energia rinnovabile, ridurre i costi in bolletta e accedere a contributi pubblici?
📩 Contatta ALPINVISION (alpinvision.it) o la CER Cive C’è (cercivezzano@gmail.com):
ti accompagneremo passo passo per entrare a far parte della nostra rete e accedere alle opportunità offerte dai fondi PNRR.

No responses yet